L’ultima sorpresa in volo è avvenuta pochi giorni fa ed ha coinvolto i cantanti di uno dei musical più famosi al mondo, ma sono molti i gruppi che in passato hanno strappato lacrime e sorrisi ad increduli viaggiatori: e se capitasse a voi?

1. Come all’interno del Re Leone

I cantanti del musical The Lion King, in volo da Brisbane a Sydney, hanno regalato un momento da brividi a coloro che erano seduti poche file dietro di loro: hanno cantato uno dei brani più famosi del Re Leone, Circle of life, lasciando tutti con facce piuttosto meravigliate, hostess comprese!

2. Direttamente al Polo Nord 

Un’ottima trovata pubblicitaria per la compagnia WestJet che ha organizzato uno spettacolo vero e proprio il 4 dicembre 2012 per i clienti in attesa di volare verso casa: 105 persone hanno creato questo divertente momento che è stato catturato dalle telecamere nascoste ma anche da tutti coloro che si trovavano in zona!

3. Babbo Natale esiste davvero

Ogni volta che rivedo questo video, piango. Mi commuovo e trovo geniale questa trovata promozionale di WestJet, la stessa compagnia del secondo video, che ha esaudito i sogni dei viaggiatori del volo da Toronto a Hamilton dello scorso Natale. Se non capite l’inglese, non preoccupatevi, le immagini vi racconteranno una divertente storia: un simpatico Babbo Natale ha chiesto a tutti i passeggeri del volo in partenza, cosa volessero ricevere in regalo e quando i passeggeri sono arrivati a destinazione e sono andati a ritirare le valige, c’erano anche dei pacchi personalizzati che contenevano ciò che avevano richiesto. Com’è stato possibile? È bastato l’aiuto dei folletti di Babbo Natale!

4. Il cantante famoso e la hostess piaciona

Lui è Gavin DeGraw e forse questo non vi dice molto; io lo ricordo solo per la canzone Chariot di qualche anno fa, ma per il pubblico americano si tratta di un cantante piuttosto noto (infatti la hostess ne è follemente innamorata). In maniera molto naturale, si mette a cantare il suo ultimo pezzo utilizzando l’interfono con il quale le hostess solitamente comunicano con i passeggeri, creando un momento carino e piacevole per tutti i viaggiatori. Pensate se vi capitasse con il vostro cantante preferito!

5. Che fighi questi passeggeri, sembrano modelli!

Metti insieme la compagnia aerea Virgin e la casa di moda Banana Republic e ti ritroverai ad una sfilata di moda, senza volerlo! L’evento è avvenuto il 29 febbraio 2012 nel volo da New York a Los Angeles a 35.000 piedi di altitudine e, diciamocelo, dei compagni di viaggio così fighi non si trovano tutti i giorni!

Se questo post vi è piaciuto (e secondo me vi è piaciuto davvero!) condividetelo tra i vostri amici!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!