Finalmente le nuove camere di Casa Due Palme a Keyodhoo, isola di pescatori delle Maldive, sono pronte! Ecco una piccola anteprima delle camere che accoglieranno i nostri clienti nei prossimi mesi: pronti a partire?

Casa Due Palme prima di essere ristrutturata aveva due sole camere doppie con un bagno e un salotto, ideali per accogliere una famiglia o due coppie di amici mentre adesso è stata ampliata e all’interno delle mura gialle e viola trovate 4 camere di cui una tripla e una quadrupla, perfette sia per le coppie, sia per le famiglie con bambini. Tutte e quattro le camere hanno servizi privati, aria condizionata e pale e il giardino con le due palme è più grande e accogliente di prima.

Queste sono solo alcune foto che vi mostrano un assaggio di ciò che abbiamo fatto e appena sarà possibile, vi mostreremo tutto il resto: siete curiosi di vederne altre?

Per maggiori informazioni sui soggiorni di Maldive Alternative a Keyodhoo, visitate il sito oppure scriveteci a info@traveltik.it o info@maldivealternative.com

Due Palme Guest House Keyodhoo

Due Palme Guest House: le nuove camere di Keyodhoo (Maldive)

Due Palme Guest House Keyodhoo

Due Palme Guest House Keyodhoo

foto (20)

Cosa ne pensi? Lascia un commento!