Una delle migliori compagnie al mondo ci permetterà di raggiungere le Maldive dall’Italia dal prossimo novembre: scoprite i dettagli per organizzare subito il vostro prossimo viaggio! 

La compagnia di bandiera francese, Air France, dal prossimo novembre collegherà gli aeroporti italiani alla capitale delle Maldive, Malé con due voli a settimana, il mercoledì e il sabato con rientro il giovedì e la domenica.

Questo significa che noi che abitiamo vicino a Firenze potremo partire per le Maldive sfruttando l’aeroporto di Peretola, comodissimo e facile da raggiungere! Ma non vale solo per noi toscani: i voli di Air France partono da moltissimi aeroporti italiani perciò sarà più confortevole raggiungere l’arcipelago dei nostri sogni tra qualche mese.

I voli Air France sono ottimi e nel tratto da Parigi a Malé la cabina ha tre classi: Economy, Premium Economy e Business Class e non vediamo l’ora di provarle!

Economy

Premium Economy

 

Business Class

Noi possiamo aiutarvi sia nella pianificazione del volo valutando le migliori offerte del momento, sia nell’organizzazione del soggiorno alle Maldive in Guest House con Maldive Alternative: scrivici subito a info@maldivealternative.com e realizzeremo il tuo desiderio!

Possono piacerti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!