I regali di Natale ci mettono sempre a dura prova: cosa regalare a coloro che amano viaggiare e girare il mondo? Ecco 5 idee originali da acquistare subito per amici, partner e colleghi, a meno di 27 Euro!

  1. Taste of Maldives, molto più di un libro di cucina.

Taste of Maldives- dove acquistare il libro

200 pagine che alternano piatti delle Maldive, bellissime foto realizzate in un’isola di pescatori e racconti di vita quotidiana. E’ il libro che non può mancare nella dispensa di chi ama cucinare, ma anche di chi sogna un vero viaggio ai tropici. Lo trovate su Amazon, ma potete ordinarlo anche direttamente scrivendo a info@tasteofmaldives.com. Prezzo: 25 Euro. 

2. La sacca impermeabile, per il mare o la montagna

Regali di Natale originali

Ideale sia per chi parte per il mare (e deve far attenzione a non far bagnare macchine fotografiche e telefoni), sia per chi parte per la montagna e teme i danni della neve; una comoda sacca disponibile in 3 colori al costo di 22 Euro su Amazon (spedizione inclusa).

3. La guida del Mondo, di Lonely Planet.

Regali di Natale idee, regali alternativi

La persona che riceverà questa guida di 959 pagine troverà un’infinità di idee e di spunti per organizzare il prossimo viaggio e per questo vi sarà estremamente grata. C’è qualcosa di più bello che sognare, immaginare e pianificare un viaggio? Prezzo su Amazon: 27,20 Euro.

4. Il vestito per la valigia, per renderla unica!Regali di Natale alternativi, idee

Come rendere originale una valigia classica? Con un copri valigia colorato e ispirato alle città più belle del mondo, tipo New York, Londra, Parigi o Venezia! Le diverse misure vi consentono di acquistare questo prodotto per bagagli piccoli, medi e grandi: Prezzo su Amazon: 27 Euro (spedizione inclusa).

5. La crema per preservare l’abbronzatura in aereo.

Horuz Lotion - Regali di Natale

Horuz è la novità del momento ed è ideale per tutti coloro che nei prossimi mesi faranno un viaggio in zone tropicali, tipo le Maldive, la Thailandia o i Caraibi: permette infatti di mantenere e preservare l’abbronzatura negli ambienti con scarsa umidità, tipo gli aerei. E sapete che nei lunghi voli di ritorno si perde gran parte dell’abbronzatura? Prezzo sul sito: 11,90, 13,90, 15,90 Euro a seconda del prodotto che scegliete per breve, media e lunga durata del volo.

Vi sono piaciute queste idee e vorreste ricevere uno di questi regali? Condividete il post sulla vostra bacheca e date qualche indizio ai vostri amici!

Cosa ne pensi? Lascia un commento!