La scorsa estate siamo stati in viaggio a Singapore e Bali: dopo aver scritto un post su come organizzare un viaggio a Bali con informazioni pratiche, abbiamo pensato di mostrarvi alcuni degli scatti più belli che abbiamo realizzato durante il nostro soggiorno nell’isola indonesiana.

Abbiamo scelto due cittadine chiave come base dei nostri spostamenti: Ubud, pittoresca e caratteristica, situata nel centro dell’isola che ci ha permesso di scoprire la penisola a sud e la zona centrale; Candidasa, situata sul mare ad est dove ci siamo rilassati nelle spiagge vulcaniche. L’isola è grande e le cose da vedere sono moltissime perciò se restate una settimana dovrete scegliere delle zone su cui concentrarvi. In fondo al post trovate la mappa!

 

Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali Bali BaliBali BaliBali

Per maggiori dettagli sul viaggio e per qualche dritta potete scriverci a info@traveltik.it e saremo felici di aiutarvi a pianificare il vostro tour! 

Potrebbero piacerti anche questi post:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!