Abbiamo realizzato un nuovo video con il drone e la GoPro: questa volta vi portiamo alla scoperta di alcune delle escursioni che farete scegliendo un viaggio con Maldive Alternative nell’atollo di Felidhoo.

Esiste qualcosa di più rilassante che trovarsi in meravigliose isole deserte delle Maldive, navigare ogni giorno alla scoperta di nuove terre circondate da acqua turchese e vivere a contatto con la popolazione di un’isola di pescatori? La nostra missione è farvi passare un soggiorno indimenticabile tra risate, bagni, pesci, lingue di sabbia in mezzo all’oceano indiano e ottima cucina.

E’ impossibile spiegarvi attraverso un breve video ciò che vi aspetta e nessuna foto e nessun racconto potranno mai rendere l’idea di quella che sarà un’esperienza di vita: seguite il vostro istinto, guardate il video e se volete viverlo sulla vostra pelle, scriveteci a info@maldivealternative.com.

Vi ricordiamo che il periodo migliore per andare alle Maldive va da dicembre ad aprile compresi ed è adesso il momento di prenotare il vostro soggiorno, prima che le camere siano esaurite!

Scrivici subito a info@maldivealternative.com per conoscere prezzi e disponibilità!

Scopri anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!