Lusso, comodità e servizi da sogno: ecco cosa significa volare in Business Class nell’A380 di Emirates da Milano a New York.

A primo impatto quando si parla di Business Class si pensa solo ad un sacco di soldi spesi per viaggiare più comodamente di coloro che si trovano in Economy Class. In parte è così, ma oltre ad un servizio a bordo di alto livello, volare nell’A380 di Emirates di Business o First Class offre vantaggi considerevoli che vi consentono di risparmiare su spese necessarie: vi spieghiamo in pratica cosa significa, dopo aver prenotato 2 biglietti per dei nostri clienti.

Quanto costa un biglietto Emirates in Business Class?

Dipende dal periodo in cui partite, dalla destinazione e dalle offerte in corso: i nostri clienti hanno speso 1.590 Euro a persona per partire nella settimana centrale di agosto, da Milano a New York con entrambe le tratte in Business Class nell’A380, l’aereo passeggeri più grande al mondo con la miglior compagnia attuale (secondo i premi Skytrax).

Emirates Business Class A380

Cosa è incluso nel biglietto di Business Class e quanto hanno risparmiato?

Il biglietto di Business Class, sia di Emirates che di molte altre compagnie aeree offre vantaggi e servizi da non sottovalutare nel calcolo della spesa finale; i nostri clienti nella quota del biglietto aereo hanno incluso:

  • Biglietto Frecciarossa in classe Business da Firenze a Milano (costo circa 150 Euro a persona andata e ritorno)
  • Auto privata dalla stazione di Milano a Malpensa sia all’andata che al ritorno (costo del treno 12 Euro a persona, non paragonabile al servizio fornito con l’auto privata)
  • Auto privata dall’aeroporto JFK all’hotel a Manhattan o ad una destinazione situata entro 60 miglia, sia all’andata che al ritorno (costo di un taxi circa 75$ a tratta).
  • Lounge in aeroporto a Milano e a New York con possibilità di mangiare, bere e riposarsi nelle due ore precedenti al volo (costo di panino, bibita e caffé in aeroporto almeno 10 Euro a persona, con un servizio non paragonabile a quello fornito dalla lounge).
  • Accumulo di 18.760 miglia da utilizzare per ottenere voli gratuiti (con 45.000 miglia si ha diritto ad un volo da Roma o Milano a Dubai e ritorno in Economy Class e con 25.000 miglia si ottiene la carta “silver” che offre l’accesso alla lounge di Dubai, imbarco prioritario sui voli in Economy e altri vantaggi).

I clienti hanno quindi risparmiato:

  • Sull’auto o sul treno per raggiungere Malpensa
  • Sul trasferimento da New York a Manhattan
  • Sui pasti
  • Sui prossimi voli

Ma ciò che fa davvero la differenza tra un volo in Economy e uno in Business Class è il servizio di bordo che vi mostriamo in queste immagini scattate dai nostri clienti:

A380 Emirates Business Class Emirates A380 Business Class Emirates A380 Business Class A380 Emirates Business ClassA380 Emirates Business Class

Non sarebbe favoloso poter volare sempre così?

Per maggiori informazioni scriveteci a info@traveltik.it.

Potrebbero interessarti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!