Qualche settimana fa, tra una mail e l’altra, una cliente mi ha fatto una domanda diversa dalle solite a cui siamo abituati ed è stata uno spunto perfetto per raccontarvi di più sulla nostra idea di viaggio:

“Perché non mostrate mai le foto delle camere sui social?” 

Perché noi non vendiamo una camera, noi vogliamo proporvi una delle esperienze più belle della vostra vita. 

Perché per noi una camera pulita, carina e dotata dei comfort necessari, non deve essere il motivo per cui scegliete Maldive Alternative. Dovete scegliere questo viaggio perché siete spinti dalla curiosità di conoscere la vita delle isole di pescatori, perché bramate le isole deserte e scattereste mille foto al giorno, perché non vedete l’ora di memorizzare qualche parola di dhivehi e divertirvi con i ragazzi del posto imparando il gioco del carrom o magari giocando assieme ai bimbi all’ora del tramonto.

Amiamo le nostre camere e pensiamo che siano tutte deliziose e con personalità, ma non dovete affatto basare la vostra scelta di soggiorno in Guest House per l’arredamento, i colori delle pareti o la grandezza del letto. Andate oltre. Aprite gli occhi per tutto ciò che c’è fuori dalla camera, non dentro. 

Maldive Alternative - mal di maldive

Se ancora non avete fatto questa esperienza, probabilmente sarete stupiti da queste affermazioni mentre se avete già fatto un viaggio con noi, annuirete, capendo ciò che voglio dire. Durante i viaggi in gran parte del mondo, anche io faccio attenzione alla camera che prenoto, anzi, faccio una bella ricerca prima di scegliere la struttura dove voglio stare. Giro su tantissimi siti prima di scegliere, ci metto giorni.

Ma alle Maldive, non dovete perdete tempo.

Alle Maldive pensiamo a tutto noi. Da quando suona la sveglia a quando spegnete la luce per addormentarvi, vi coccoliamo facendovi scoprire la vera vita di questo paradiso dell’oceano indiano.

Lasciatevi conquistare da un’esperienza nuova. E la prossima volta darete un peso diverso alla scelta della camera.

Se volete ricevere maggiori informazioni sulle nostre 4 proposte in Guest House alle Maldive, scriveteci a info@maldivealternative.com. E sul sito trovate anche le foto, non preoccupatevi! 

Potrebbero interessarti anche:

Le differenze delle 4 proposte di Maldive Alternative

Come scegliere la miglior guest house alle Maldive

Quando andare alle Maldive?

Cosa ne pensi? Lascia un commento!