Come vi abbiamo anticipato sulla pagina Facebook, da novembre 2017 sarà possibile prenotare un nuovo soggiorno in guest house alle Maldive con Maldive Alternative: ecco le camere nell’isola di Gadiffushi, atollo di Thaa.
6 camere doppie/triple situate in uno degli atolli più a sud delle Maldive per rilassarsi al meglio in una zona delle Maldive ancora non frequenta dai turisti: un solo resort nell’atollo e nessuna guest house presente al momento, vi garantiranno un viaggio unico e disintossicante dallo stress a cui siamo abituati.
Costruita con materiali naturali e oggetti fatti a mano, la guest house si trova pochi passi dal mare, in un’isola abitata da circa 150/180 persone; si raggiunge con un volo di 40 minuti da Malé e ci occupiamo noi dell’organizzazione dei trasferimenti.
Attualmente è disponibile un solo volo al giorno dalla capitale che viene effettuato dopo le 12.00 sia all’andata che al ritorno. Per questo è consigliabile arrivare con un volo del mattino e partire con un volo di sera.
La Guest House aprirà le porte a novembre 2017 ma potete prenotare il vostro soggiorno dall’1 aprile: mancano gli ultimi dettagli al ristorante, alla zona reception e all’aerea comune e poi vi mostreremo ulteriori immagini.
Hai già visto le favolose immagini con il drone in giro per l’atollo?
Come sempre nell’offerta del soggiorno con Maldive Alternative troverete:
- Trasferimento da/per l’aeroporto di Malé
- Sistemazione in camera doppia o tripla con bagno privato
- Pensione completa
- 5 escursioni a settimana
- 2 uscite di pesca al bolentino
- Guida locale
Per maggiori informazioni sul soggiorno a Gaadiffushi puoi scriverci una email a info@maldivealternative.com. Presto la proposta sarà disponibile anche sul sito!
Potrebbero interessarti anche:
- 6 cose da sapere prima di prenotare una Guest House alle Maldive
- Come scegliere la migliore Guest House alle Maldive
- Quando andare alle Maldive?
- Taste of Maldives: il primo libro di cucina delle Maldive