Se ci seguite su Facebook sapete già che Maldive Alternative ha un favolosa novità per il 2017: un nuovo atollo, quello di Thaa, da esplorare scegliendo la Guest House dell’isola di pescatori di Gaadiffushi. Queste immagini sono il miglior modo per iniziare a parlarvi della nuova proposta!

Mancano solo gli ultimi dettagli per l’apertura della Guest House dell’atollo di Thaa e presto apriremo le prenotazioni per viaggi dal mese di novembre 2017 in poi: un’isola piccolina, un’atollo senza turisti, un’atmosfera caratterizzata dal silenzio della natura e dai canti degli uccelli.

In caso di stress, è la scelta giusta!

Maldive Alternative: atollo di Thaa
L’isola di Gaadiffushi si trova a 50 minuti di volo interno da Malé e l’aeroporto è situato nella vicina isola di Thimarafushi: un paradiso ancora sconosciuto al turismo di massa e un solo resort presente in zona, rendono questo atollo particolarmente affascinante e ricco di isolotti deserti da scoprire.

Le foto che vedete qui sono state realizzate nella vicinissima isola deserta che con la bassa marea regala un panorama incredibile: le lingue di sabbia affiorano e permettono di raggiungere a piedi l’isola di Gaadifushi. 

Maldive Alternative: atollo di ThaaMaldive Alternative: atollo di ThaaMaldive Alternative: atollo di Thaa

La Guest house ha 6 camere doppie/triple, ognuna con bagno privato alla maldiviana e spazio esterno per rilassarsi al rientro dalle escursioni: domani sul blog troverete tante immagini in attesa che la struttura sia completa con tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni sulla proposta potete scriverci a info@maldivealternative.com

Maldive Alternative: atollo di ThaaMaldive Alternative: atollo di Thaa

L’isola di Gaadiffushi ha solo 150/180 abitanti, curiosi di conoscere nuove persone e sempre col sorriso sulle labbra: se passate da qui non siate timidi e fermatevi a raccontare qualcosa di voi alle persone del posto. E non importa se non parlate inglese, lo apprezzeranno comunque!

Maldive Alternative: atollo di ThaaMaldive Alternative: atollo di Thaa Maldive Alternative: atollo di Thaa

Vi ricordiamo che accetteremo prenotazioni per l’isola di Gaadiffushi per viaggi a partire da novembre 2017: scriveteci a info@maldivealternative.com e tra qualche giorno vi daremo maggiori dettagli sui prezzi e sul programma.

Ti è piaciuto il post? Condividilo sulla tua pagina!

Potrebbero interessarti anche questi post sulle Maldive:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!