Dopo una frenetica giornata in giro per Manhattan, non c’è niente di meglio che godersi un cocktail con una vista mozzafiato sulla città: ecco i 5 rooftop bar più belli di New York!

1. The Press Lounge

Rooftop bar New York

Perfetto per un cocktail di sera ma anche per un romantico aperitivo al tramonto, il The Press Lounge si trova sulla undicesima strada perciò da un lato potete ammirare il fiume Hudson e dall’altro lo skyline di Manhattan. Sebbene non sia richiesto un abbigliamento elegante, se decidete di andarci non fatelo con le hawaianas o con un abbigliamento troppo sportivo: non vi faranno entrare!

2. The Top of the Standard

Rooftop bar New York

Ideale per l’estate ma anche per l’inverno, il Top of Standard è il bar che vi permette di divertirvi sotto il cielo stellato di New York apprezzando la cucina raffinata proposta dallo chef. Se passate da queste parti di domenica, non perdetevi il brunch, dalle 12.00 alle 17.00 a 29$ a persona!

3. Le Bain

Rooftop bar New York

Non fatevi ingannare dall’erba sintetica di questo bar sul tetto: di notte si trasforma in una delle discoteche più cool di Manhattan, con dj set e piscina! Le Bain  è adorato anche dai giovani newyorkesi per la piscina coperta che vi permette di fare un tuffo con una super vista!

4. 230Fifth

Rooftop bar New York

Un locale modaiolo sulla fifth avenue che vi lascerà senza fiato: sia al tramonto che di notte, scatterete centinaia di foto tra un drink e l’altro. Il 230 Fifth è aperto anche per il brunch del sabato e della domenica: non fatevi spaventare dallo stile curato e moderno, i prezzi sono alla portata di tutti!

5. Roof Garden Café al Met

Rooftop bar New York

Dopo aver fatto un tour del Metropolitan Museum of Art, uno dei più importanti musei della città, salite sulla cima del palazzo e ammirate Central Park e divertitevi a riconoscere i palazzi più noti: il Roof Garden Café è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 16.30 dalla domenica al giovedì e dalle 10.00 alle 20.15 il venerdì e il sabato!

Photo Credit: Phil Davis NY via Compfight cc

Se anche voi volete raggiungere New York con i nostri consigli, scriveteci a info@traveltik.it. Avete già letto le 10 cose da fare a New York?

Potrebbe interessarti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!