Non avete ancora deciso dove passare le vacanze estive e non avete tempo per organizzarvi? La nostra proposta su misura potrebbe essere la scelta ideale per voi: oggi vi proponiamo il soggiorno a Bali, da abbinare eventualmente a Singapore e alle isole Gili. 

Siamo stati a Singapore e Bali la scorsa estate e da allora molti amici e clienti ci chiedono consigli per organizzare un viaggio in questa zona del mondo perché è affascinante, economica e i mesi estivi sono il periodo migliore per andarci. Come sapete, non organizziamo viaggi solo alle Maldive!

Marianna e Francesco partiranno l’8 agosto, Gennaro e Anna partiranno il 27 settembre, Marco e Valentina saranno a Bali a fine luglio: con budget che vanno dai 1.300 ai 2.000 Euro, faranno un viaggio divertente e ricco di attività, dai 10 giorni alle tre settimane.

Cosa possiamo fare per voi

Dopo che ci avrete indicato le date a vostra disposizione e il budget di riferimento, provvederemo ad inviarvi una proposta di soggiorno secondo le vostre esigenze. Includeremo i voli migliori, il pernottamento e l’assicurazione mentre sarete voi a decidere come passare le giornate, autonomamente;

Bali è un’ottima idea per un viaggio di circa 10 giorni ma se volete prolungare il soggiorno possiamo abbinarci alcune notti a Singapore oppure alle Isole Gili, raggiungibili in un’ora e mezzo di barca.

Bali Bali Bali BaliBali

Cosa fare a Bali?

Bali è un’isola grande, che consente varie attività:

  • Le escursioni tra risaie e vulcani, con la possibilità di fare trekking all’alba per salire sul cratere.
  • Le visite ai templi dove ogni giorno si tengono cerimonie molto affascinanti.
  • La scoperta della cucina indonesiana, buonissima e molto economica
  • I massaggi e i trattamenti per il corpo disponibili in ogni parte dell’isola a prezzi ridicoli.
  • La vita frenetica di Kuta e Seminyak, ideale se cercate un po’ di caos.
  • Il tempio delle scimmie a Ubud.
  • Le spiagge nere della costa est dell’isola, dove scoprite il lato meno conosciuto di Bali.
  • La gente, buona e cordiale che saprà aiutarvi in ogni situazione, sempre con un enorme sorriso.

Ubud - Bali Bali Bali - Indonesia

Quanto costa un viaggio a Bali?

E’ difficile rispondere con esattezza a questa domanda perché il prezzo del volo e delle sistemazioni scelte, possono influire molto nella quota. Evitando le settimane centrali di agosto, dove il prezzo è più alto, il volo per Bali costa circa 700 Euro e la quota scende un po’ se facciamo scalo a Singapore o a Kuala Lumpur, aggiungendo poi un volo con Air Asia, Jetstar o Tigerair.

Le sistemazioni sono molto carine ed economiche, con il tipico stile balinese di cui ci siamo innamorati: ciò significa che con un budget di 1.300/1.500 Euro riusciamo ad organizzarvi un bellissimo viaggio di almeno 10 giorni. 

Con un budget di 1.500/1.700 Euro a persona, oltre al soggiorno a Bali possiamo aggiungere delle notti a Singapore, la città Stato in grande espansione (e che abbiamo adorato) oppure alle isole Gili, a breve distanza da Bali, che vi consentono di passare giornate al mare tra snorkeling, tuffi e relax in spiaggia con colori mozzafiato.

Volete fare Singapore, Bali e le Gili? Nessun problema, in due settimane di soggiorno possiamo includere tutto!

Gili Trawangan

Scriveteci subito a info@traveltik.it e vi invieremo la proposta migliore in base alle vostre esigenze!

Potrebbero interessarti anche:

Cosa ne pensi? Lascia un commento!